
CHI SONO
"Reinventarsi" è il verbo che mi descrive meglio.​
​
Vorrei raccontarti un po' della mia vita e dei vari percorsi intrapresi molto diversi l'uno dall'altro.
Sono fermamente convinta che ognuno di noi può diventare ed essere molte cose, abbiamo "solo" bisogno di aumentare l'autoconsapevolezza, conoscere i nostri limiti e provare a superarli giorno per giorno.
IL PASSATO:
Il mio viaggio inizia dall'arte: nasco come ballerina e mi diplomo nel 1992 presso l'Accademia Regionale di Danza del Teatro Nuovo di Torino.
Mi specializzo in Danze Caraibiche studiando con vari maestri tra l'Italia, New York e Puerto Rico. Nel 1996 fondo la scuola di Ballo Para Bailar, che dirigo fino al 2008.
​
Dal 2008 intraprendo un percorso di fede che cambia radicalmente la mia vita, nuovi valori danno vita a nuove scoperte: "Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove." (2 Cor 5:17).
​
Nella mia vita ho intrapreso diverse carriere e mansioni.
Ho reinventato la mia vita più di una volta perché ho sempre creduto che, per ottenere dei risultati diversi, non potevo continuare a fare le stesse cose di sempre.
​
Ho da poco (2022) conseguito un Master Executive in Cultura e Salute.
​
IL PRESENTE:
Collaboro con Idea Agenzia per il Lavoro, per la quale svolgo attività di Coach Aziendale e Case Manager nel progetto Va.L.E.Ria dedicato alla Val Susa e Val Sangone;
Orientatrice presso il Centro Lavoro Torino (CLT);
Relatrice nel progetto PNRR (accompagnamento all'autonomia di adulti con disabilità);
Area conciliazione vita-lavoro nel progetto B.E.L.L.E Imprese
​
Collaboro con Sfera Group, per il quale svolgo attività di Formatrice per RLS/RSPP sul tema Stress Lavoro Correlato.
​
E svolgo la libera professione aiutando le aziende a migliorare la qualità della vita lavorativa attraverso consulenze e interventi mirati a seconda delle esigenze specifiche;
Ricevo anche individualmente, su appuntamento, persone che hanno necessità di scoprire e migliorare le proprie risorse per affrontare e superare le sfide quotidiane.
​
IL FUTURO:
Guarda i prossimi eventi in prioramma
​

